DICHIARAZIONE IN MERITO AL GDPR (REGOLAMENTO GENERALE PROTEZIONE DEI DATI)

Il titolare del trattamento dati è Creartistic di Valenti Agostino e C. s.n.c. e dichiara che il dato acquisito tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

  • Sarà utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni / acquisto / iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
  • Viene conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
  • Viene conservato per conto del Titolare da Ondanomala di Poletti Alberto, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GDPR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
  • Non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
  • L’utente verrà profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Condizioni Generali

(ai sensi del Capo I, titolo 3, parte 3, del d.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni)

Premessa ed efficacia delle Condizioni Generali

Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito, “Condizioni Generali”) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito creartistic.it (nel seguito, il “Sito”) nel rispetto della normativa italiana di cui al d.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni (in seguito, “Codice del Consumo”).

Il venditore dei prodotti e titolare del Sito è: Creartistic snc con sede legale in Via Nazionale, 24, 38087 Sella Giudicarie – Roncone (TN), C.F/ P.I. e iscrizione al Registro Imprese di Trento n. 01196310229, REA: TN – 121360 – Indirizzo di posta elettronica: shop@creartistic.it (di seguito “Creartistic”).

Il consumatore che accede al Sito per effettuare acquisti (di seguito “Cliente”) è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito.

I contratti conclusi con Creartistic attraverso il Sito sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nel rispetto della normativa italiana. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

Scegliere e ordinare i Prodotti

Le caratteristiche e il prezzo dei vari prodotti in vendita sul Sito (di seguito “Prodotto” o “Prodotti”) sono riportati nella pagina relativa a ciascun Prodotto.
Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà aggiungere il Prodotto al “Carrello” e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali e della Politica di Privacy e confermato la loro accettazione, dovrà inserire i dati di spedizione e eventuale fatturazione, selezionare la modalità di pagamento desiderata e confermare l’ordine.

Con l’invio dell’ordine dal Sito, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte.

Il contratto stipulato tra Creartistic e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Creartistic. Tale accettazione viene comunicata al Cliente attraverso un’email di conferma dell’ordine stesso contenente il numero d’ordine, i dati di spedizione e fatturazione, l’elenco dei Prodotti ordinati con le loro caratteristiche essenziali e il prezzo complessivo, incluse le spese di consegna. Il Cliente controllerà l’email di conferma e qualora individui degli errori nell’ordine avrà 12 ore di tempo dalla ricezione di tale email per contattare il Servizio Clienti. Trascorso tale termine l’ordine verrà messo in lavorazione per la spedizione e non saranno più accettate modifiche, senza pregiudizio per i diritti del Cliente di cui al successivo articolo 7.

Informazioni sui Prodotti

Le informazioni e le caratteristiche relative ai Prodotti sono disponibili, con i relativi codici di Prodotto, sul Sito.

La rappresentazione visiva dei Prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all’immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva. Resta inteso che l’immagine dei Prodotti stessi ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e qualità ma potrà differire per colore e dimensioni. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.

Controversie

Per le controversie di consumo nascenti dal presente contratto in ambito di vendita di beni e servizi online tra www. creartistic.it e un Consumatore, garantiamo sin d’ora la nostra partecipazione alla procedura di risoluzione alternativa delle controversie promossa innanzi all’organismo ADR “Conciliareonline.it”: Via Dodiciville, 2 – 39100 Bolzano BZ – tel. 0471/975597 – fax 0471/97991 – e-mail info@conciliareonline.it – sito web www.conciliareonline.it.

Menu