Diritto di recesso

Qualora il cliente abbia deciso di rendere un oggetto non adeguato alle sue aspettative, ha 15 giorni di tempo, dalla data di consegna della merce, per esercitare il “diritto di recesso”, ovvero la possibilità di restituire il prodotto comunicando la sua intenzione via e-mail a shop@creartistic.it.Il reso della merce sarà accettato purché integro e nell’imballaggio originale (scatola e cartellino, che sono parte integrante della merce). Il costo di spedizione del reso è a carico del cliente; in caso di prodotti difettosi, danneggiati o non conformi alla descrizione il costo sarà a carico di Creartistic Snc. All’arrivo della merce restituita, verrà rimborsato l’intero ammontare della transazione. Creartistic Snc può rifiutare la resa di un prodotto non integro. Il prodotto da rendere non dovrà inoltre risultare modificato, manomesso o alterato in nessuna maniera. Si garantisce la restituzione dell’intero importo usato, qualora le condizioni di reso siano state osservate.
Nei casi di esclusione del diritto di recesso, Creartistic provvederà a restituire al Cliente i Prodotti acquistati, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Errori e limitazioni di responsabilità

Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto Creartistic non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.
Creartistic si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti del Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali e del Codice del Consumo.
Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Creartistic tramite e mail a shop@creartistic.it oppure telefonando al +39 0465901038 (lun – ven 9,00 – 17,00, esclusi giorni festivi) o mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo:

Creartistic snc
Via Nazionale, 24 – 38087 Roncone (TN)

Creartistic si impegna a rispondere a tutte le richieste pervenute entro un massimo di 7gg lavorativi.
Ai sensi dell’articolo 1341 c.c. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare specificamente gli articoli delle presenti Condizioni Generali.

Menu