Trasporto e consegna

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso. Creartistic non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.
In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno spediti entro un termine massimo di 4 (quattro) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Creartistic ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine. Il predetto termine di 4 giorni lavorativi si applica per le spedizioni in Italia e all’estero.

Prezzi e spedizioni

L’ordine minimo effettuabile sul Sito è pari a 19,90 €. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Spedizioni in Italia:
In tutta Italia la spedizione è gratuita. Solo per le spedizioni in contrassegno è richiesto al Cliente il pagamento di un contributo di spedizione pari a 4,00 Euro.

Spedizioni all’Estero:
Le spese di spedizione variano in base al Paese di destinazione e saranno comunicate al Cliente in fase di checkout e comunque prima della conferma dell’acquisto. Nel momento in cui il Cliente seleziona un Paese di destinazione diverso dall’Italia le spese di spedizione saranno automaticamente aggiornate.

 Garanzia e Difetti di conformità

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti daCreartistic il Cliente dovrà contattare immediatamente il Servizio Clienti utilizzando l’apposito form di contatto accessibile sul Sito tramite il tab “Assistenza”.
Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto, a sua scelta e a condizione che la tipologia del Prodotto lo consenta, al ripristino, senza spese, della conformità del Prodotto mediante riparazione o sostituzione, oppure ad una adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a Creartistic il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Menu